Salvatore Olivieri Logo

Concept e ringraziamenti

Nel 2017 mi sono tatuato un punto interrogativo nel dito medio della mano destra. È stata la prima volta che ho pensato di creare questo blog e aiutare quante più persone possibile a porsi le giuste domande e cambiare la propria vita.

Questo blog è la dimora dei miei processi introspettivi e il rifugio delle persone confuse, perse nell’oblio e senza una metà.

È stato progettato per non donare alcuna risposta dogmatica, bensì per esortare il lettore a porsi delle domande.

È stato concepito per dar vita ad un vero e proprio museo digitale: Un luogo pieno di opere d’arte vintage, creative e contro intuitive.

Desideravo realizzare uno spazio dove l’arte, la filosofia e la consapevolezza spirituale potessero coesistere e donare senso di appartenenza ai visitatori.

Ho lavorato intensamente e con entusiasmo per sviluppare questo ecosistema e realizzare articoli e guide all’altezza di questo obiettivo e, posso dire con certezza, non ce l’avrei mai fatta senza le meravigliose opere che fanno da copertina ai miei articoli, grazie per la sinergia artistica che contribuite a creare. (quasi tutte le copertine degli articoli sono quadri, la cui fonte è stata citata alla fine dell'articolo stesso)

elogio-arte